Ahmadinejad chiese a Dio:-come sarà l’Iran tra quattro anni?-
Dio rispose:-sarà distrutto dai bombardamenti americani!-
Ahmadinejad si sedette e pianse.

Bush chiese a Dio:-come saranno gli USA tra quattro anni?
Dio rispose:-saranno contaminati dagli attacchi chimici di Bin Laden.
Bush si sedette e pianse.

Prodi chiese a Dio:-come sarà l’Italia tra quattro anni dopo il mio governo?
Dio si sedette e pianse….

da Man of Highland

Storia d’Italia
Quando comandava il re si mangiava un pollo in tre
Quando si salutava alla romana si mangiava un pollo alla settimana
Quando si è cominciato con il ‘Sia lodato Gesù Cristo’ il pollo non si è più visto
Poi sono arrivati i garofani rossi e son spariti pure gli ossi
Ora che comanda Prodi e i figli di Togliatti sono spariti pure i piatti!!!

Romano Prodi e’ in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno e’ in grado di fargli un esempio di “tragedia”.
Un ragazzino alza la mano e dice: “Una tragedia e’ quando il mio miglior amico esce di casa e finisce sotto una macchina morendo”. Ma Prodi lo interrompe: “No, questo sarebbe un incidente”.
Una bambina alza la mano: “Una tragedia e’ quando l’autobus della scuola con 50 bambini cade in un burrone e muoiono tutti”. Ma Prodi contesta: “Mi dispiace, questo e’ quello che noi chiamiamo una ‘Grande Perdita’”.
Tutti tacciono finche’ Pierino alza la mano e dice: “Se il suo aereo mentre ritorna a Roma precipita per lo scoppio di una bomba, questa sarebbe una vera tragedia”. E Prodi: “Perfetto, meraviglioso! E mi sai dire perche’ questa sarebbe una tragedia?”. E Pierino: “Certo! Perche’ cio’ non sarebbe un incidente e non sarebbe neppure una gran perdita!”.

Allo zoo un ragazzo per un pelo non viene mangiato dal leone. Un giornalista che assiste alla scena intervista il ragazzo: “Di che partito sei?”. “Missino”. Il giorno dopo sull’Unita’ compare il seguente articolo: “Sporco fascista ruba pasto a immigrato africano!”.

Il Presidente della Repubblica chiama un suo collaboratore esperto in sondaggi e gli chiede: “Cosa pensano gli italiani dell’attuale congiuntura economica?”.
E quello gli risponde: “Dicono che finiremo con il mangiare la merda!”.
Ed il Presidente: “Ma avete intervistato i pessimisti!”.
E l’esperto: “No! Quelli dicono che non ce ne sara’ a sufficienza per tutti!”

Cos’e’ una sardina? Una balena che ha vissuto 30 anni in un paese comunista!

Antonio Di Pietro: “Aiutatemi a capire ciò che vi dico e ve lo formulerò meglio”.

Qual era il politico piu’ grande negli anni 60 ?
Mao, perche’ aveva la testa in Cina e i coglioni in Italia!

“Sapete che Bossi vuol costruire al Nord Italia dei campi di concentramento per meridionali? Ogni campo conterra’ 1000 meridionali e un francese”. ”
E perche’ un francese?”.
“Hai visto che anche a te non te ne frega niente dei meridionali!”.

Dio convoca Berlusconi, Clinton e Eltsin e gli dice che per onorarlo devono far costruire dai popoli da loro governati un’altissima torre di almeno 1 Km in una sola settimana usando solo pietre e non mattoni altrimenti avrebbe scatenato la propria ira divina distruggendo ogni cosa.
I tre tornano nelle rispettive nazioni e danno l’annuncio.
Eltsin: “Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e’ che sono tornato sano e salvo, la cattiva e’ che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo un popolo abituato al duro lavoro e riusciremo a portare a termine questa faticosa impresa”.
Clinton: “Ho due notizie, una buona e una cattiva, la buona e’ che sono tornato sano e salvo, la cattiva e’ che dovremo costruire una torre alta 1 Km in una settimana usando solo pietre, ma noi siamo in grado di superare tutte le avversita’ e insieme faremo vedere al mondo quanto sono forti gli americani”.
Berlusconi: “Ho due notizie, una buona e una ottima, la buona e’ che sono tornato sano e salvo, la ottima e’ che ho trovato un milione di posti di lavoro”.

Tags: Prodi Random Governo Varie

Annunci